(foto Pomella)
(foto Pomella)

 MASSAROSA. “È assolutamente infondata l’affermazione che l’impianto di Pioppogatto non sia stato attivato perché manca il via libera del Cav”. Lo scrive il presidente del consorzio Franco Mungai, alla luce di un articolo pubblicato da un giornale locale.

 “Il Cav ha dato il via libera all’attivazione con la sottoscrizione del contratto, avvenuta in data 9 luglio 2012 e ha più volte diffidato la neo-società Ver.a a farlo ripartire mettendo a disposizione i suoi tecnici e periti.  È destituita da ogni fondamento, inoltre, – prosegue Mungai- anche l’affermazione che la perizia sullo stato di consistenza sia incompleta per cause attribuibili a Cav”.

 “In ogni caso – conclude il presidente Mungai – stamattina ho inviato un’ulteriore diffida a Ver.a per la riattivazione dell’impianto e la riassunzione del personale, che dovrà avvenire tassativamente entro il 10 settembre 2012”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

GLI ASSORBITORI INTELLIGENTI E L’ILLUMINAZIONE ECO-EFFICIENTE. ECCO LE AZIENDE INNOVATIVE PROTAGONISTE AL BOCCHETTE EXPO

CINQUANTA ANNI DI MATRIMONIO: IL SINDACO DOMENICO LOMBARDI SCRIVE A ONORATO E LILIANA